Alemas carni bianche

L’AZIENDA

CICLO PRODUTTIVO

CARNI BIANCHE

I PRODOTTI

SE E’ TOSCANO E’ NOSTRO

ADV & PRESS

CONTATTI

CICLO PRODUTTIVO

Alemas carni bianche
Alemas carni bianche

La nostra catena produttiva:
cura nei dettagli dall’allevamento alla tavola

 

Curiamo la produzione delle carni bianche a tutto tondo, cioè a ciclo completo. Ci prendiamo carico dell’animale fin dalla nascita e lo facciamo crescere nel pieno rispetto di tutti gli standard di benessere, lasciandogli libertà di muoversi a terra e all’aperto, rispettando il ciclo del giorno e della notte, e prevedendo un’alimentazione naturale. Tutto questo rappresenta la garanzia di una produzione sana e genuina.

Alemas carni bianche

La vicinanza tra i nostri allevamenti, tutti ubicati nelle campagne toscane, permette un trasporto rapido e poco stressante verso l’azienda di macellazione a Cortona, con ulteriori vantaggi sulla qualità del prodotto e sulla sua sostenibilità. L’utilizzo di macchinari di ultima generazione ci permette di confezionare la carne, porla su mezzi frigo, spedirla e consegnarla al distributore in poche ore, arrivando così sui vostri piatti in piena freschezza. Il ciclo di lavoro, dunque, inizia e si conclude nella stessa giornata: dall’allevamento alla tavola.

Alemas carni bianche
Alemas carni bianche

In un’ottica di sempre maggiore trasparenza, stiamo dotando le etichette di alcuni dei nostri prodotti con un codice QR che permette di ottenere tutte le informazioni utili per un acquisto consapevole. La scansione del codice indirizza ad una pagina web da cui il cliente può visitare la fattoria di provenienza, verificarne la posizione e la dislocazione, accedere a descrizioni e contenuti multimediali, rendendosi così conto delle varie fasi della crescita dell’animale.

Alemas S.r.l.

Loc. Vallone, 31/B
52044 Camucia Di Cortona (AR)
P.IVA 01783000514 
Tel. 0575 630347 / 0575 630348
Fax 0575 630516
e.mail: info@pollovaldichiana.com

UNAITALIA - Alemas Carni Bianche

ALEMAS S.r.l. conforme al Disciplinare di etichettatura carni avicole UNAITALIA IT 001 EA, approvato con D.M. n. 14130 del 04 luglio 2014.